Telefono

0825 1912258

Orario

Lun - Ven

9.00 - 18.00

DJI Matrice 350 RTK

Cosa c'è nella scatola? L'unboxing completo del nuovo potente drone DJI di serie Enterprise per la Fotogrammetria, le Ispezioni visive e termiche, le Nuvole di punti Lidar.

Compila il form gratuito e richiedi informazioni sul nuovo drone DJI Matrice 350 RTK

    Forza innovativa in qualsiasi operazione aerea

    DJI Matrice 350 RTK stabilisce un nuovo punto di riferimento per la Fotogrammetria, le ispezioni e la mappatura, la sicurezza pubblica. Questo drone di nuova generazione presenta un sistema di trasmissione video completamente nuovo unito a un'esperienza di controllo mai vista prima d'ora, un sistema di batterie più efficiente e funzionalità di sicurezza più complete, oltre a robuste capacità di carico utile e di espansione.

    Autonomia-di-volo-DJI-Matrice-350-RTK

    55 minuti di
    autonomia di volo

    Protezione-IP55-DJI-Matrice-350-RTK

    Classificazione
    Protezione IP55

    Trasmissione-DJI-O3-Enterprise-DJI-Matrice-350-RTK

    Trasmissione
    DJI O3 Enterprise

    Radiocomando-DJI-RC-Plus-DJI-Matrice-350-RTK

    Radiocomando
    DJI RC Plus

    400-cicli-della-batteria-DJI-Matrice-350-RTK

    400 cicli
    della batteria

    rilevamento-e-posizionamento-su-6-direzioni-DJI-Matrice-350-RTK

    Rilevamento e posizionamento
    a 6 direzioni

    Telecamera-FPV-per-visione-notturna-DJI-Matrice-350-RTK

    Telecamera FPV
    per visione notturna

    Supporto-multipayload-DJI-Matrice-350-RTK

    Supporto
    multi-payload

    Prestazioni di volo potenti senza sforzo

    Costruito in modo robusto, DJI Matrice 350 RTK offre una propulsione potente, un grado di protezione migliorato e prestazioni di volo eccellenti, che gli consentono di affrontare senza sforzo un'ampia varietà di sfide.

    55 minuti

    Tempo di volo massimo

    IP55

    Grado di protezione

    2,7 kg

    Carico massimo

    7000 metri

    Altitudine massima di volo

    12 m/sec

    Massima resistenza alla velocità del vento

    da -20° a 50° C

    temperatura di esercizio

    Nuovo sistema di trasmissione
    per una maggiore stabilità

    Trasmissione
    DJI O3 Enterprise

    DJI Matrice 350 RTK adotta la trasmissione DJI O3 Enterprise, che supporta feed live HD 1080p a tre canali e una distanza di trasmissione massima di 20 km. Sia il drone che il dispositivo di controllo remoto dispongono di un sistema ricetrasmettitore a quattro antenne, che può selezionare in modo intelligente le due antenne ottimali per trasmettere i segnali, mentre le quattro antenne ricevono i segnali contemporaneamente. In questo modo, le capacità anti-interferenza risultano notevolmente migliorate e la stabilità della trasmissione è ottimizzata.

    Riproduci video su Prestazioni di volo potenti senza sforzo DJI Matrice 350 RTK

    Nuova esperienza di controllo

    DJI RC Plus

    Dotato di uno schermo ad alta luminosità da 7 pollici, DJI RC Plus supporta la modalità Dual Operator e viene fornito con una batteria esterna WB37 standard che offre un tempo di funzionamento fino a sei ore, soddisfacendo varie esigenze operative.

    Radiocomando-DJI-RC-Plus-DJI-Matrice-350-RTK

    Costruito
    per ambienti difficili

    Con classificazione IP54, DJI RC Plus è resistente alla polvere e all'acqua per funzionare in modo affidabile in caso di maltempo. La temperatura operativa è compresa tra -20° e 50° C, supportando il funzionamento 24 ore su 24 anche in ambienti estremamente caldi o freddi.

    Controllo fluido
    ed efficiente

    Ci sono diversi pulsanti e quadranti sulla parte anteriore, posteriore e superiore del telecomando per un funzionamento rapido. Le funzioni dei pulsanti possono essere personalizzate per adattarsi alle abitudini degli utenti e offrire un'esperienza intuitiva e flessibile.

    DJI Pilot 2

    L'app DJI Pilot 2 è stata ulteriormente ottimizzata per presentare chiaramente il tipo di missione e lo stato del volo.
    Il controllo facile e fluido dell'aeromobile e dei carichi utili facilita un funzionamento più efficiente.

    Radiocomando-DJI-RC-Plus-DJI-Matrice-350-RTK

    Sistema batteria aggiornato

    Nuovo sistema a doppia batteria

    DJI Matrice 350 RTK è dotato di un nuovo sistema a doppia batteria TB65, che supporta la sostituzione a caldo della batteria e consente voli multipli senza spegnersi. La batteria può essere caricata fino a 400 cicli, riducendo il costo di un singolo volo.

    Stazione di ricarica per batterie intelligenti di nuova generazione

    La nuova stazione di ricarica per batterie intelligente BS65 offre una soluzione completa per la ricarica, lo stoccaggio e il trasporto della batteria.

    Maggiore sicurezza di volo

    La nuova stazione di ricarica per batterie intelligente BS65 offre una soluzione completa per la ricarica, lo stoccaggio e il trasporto della batteria.

    Potenti payload

    DJI Matrice 350 RTK supporta un singolo gimbal verso il basso, due gimbal verso il basso, e un singolo gimbal verso l'alto, e ha un'interfaccia aperta E-Port. Con una capacità di carico utile massima di 2,7 kg, il drone può trasportare fino a tre carichi utili contemporaneamente, soddisfacendo le esigenze di diversi scenari operativi come la sicurezza pubblica, l'ispezione e la mappatura.

    Zenmuse L1

    Zenmuse L1 integra un modulo Livox Lidar, un IMU ad alta precisione e una telecamera di mappatura. Se utilizzato con la piattaforma di volo, costituisce una soluzione completa che fornisce dati 3D in tempo reale per tutto il giorno, catturando in modo efficiente i dettagli di strutture complesse e fornendo modelli ricostruiti estremamente accurati.

    Lidar Zenmuse L1 per DJI Matrice 300 RTK

    Zenmuse P1

    Zenmuse P1 integra un sensore full frame con obiettivi a fuoco fisso intercambiabili su un gimbal stabilizzato a 3 assi. Progettato per le missioni di volo di fotogrammetria, porta l'efficienza e la precisione a un livello completamente nuovo.

    Sensore Zenmuse P1 per DJI Matrice 300 RTK

    Zenmuse H20

    Zenmuse H20 integra una fotocamera zoom da 20 MP, una fotocamera grandangolare da 12MP e un telemetro laser, capace di misurare la distanza da un oggetto fino a 1200 metri. In grado di ottenere immagini aeree senza precedenti, rielabora il concetto di efficienza in ogni missione.

    Sensore Zenmuse H20 per DJI Matrice 300 RTK

    Zenmuse H20T

    Il sistema a quattro sensori di fotocamera zoom, fotocamera grandangolare, fotocamera termica e telemetro laser funziona insieme, integrato da algoritmi intelligenti avanzati, per offrire prestazioni di rilevamento e imaging eccezionali.

    Sensore Zenmuse H20T per DJI Matrice 300 RTK

    Zenmuse H20N

    Zenmuse H20N integra sensori di luce stellare nelle sue fotocamere zoom e grandangolari. Abbinalo a telecamere termiche a doppio zoom e un telemetro laser e avrai un carico utile ibrido versatile all'altezza dell'occasione.

    Zenmuse-H20N

    Carichi di terze parti

    Payload personalizzati come rilevatori di gas, altoparlanti e sensori multispettrali possono essere combinati con Matrice 350 RTK tramite DJI Payload SDK per espandere i campi di applicazione.

    Carichi di terze parti compatibili con DJI Matrice 300 RTK

    Operazioni intelligenti

    Mappatura ad alta precisione

    DJI Matrice 350 RTK supporta le missioni Waypoint, Mapping, Oblique e Linear Flight.
    È possibile utilizzare Terrain Follow o Smart Oblique per una raccolta dati efficiente.
    Insieme a DJI Terra, puoi ottenere rapidamente risultati digitali HD 2D e 3D, consentendo operazioni di mappatura ad alta precisione e ad alta efficienza.

    Coordinamento aria-terra

    Con funzioni come il PinPoint ad alta precisione e la mappatura in tempo reale basata su cloud, DJI Matrice 350 RTK può collegare insieme aria, terra e nuvole. Dopo che il drone ha completato la raccolta delle immagini, DJI FlightHub 2 può modellare rapidamente il sito operativo e trasmettere le informazioni di comando al drone e agli operatori di terra. Sia il dispositivo di controllo remoto che FlightHub 2 supportano il punto, la linea, il disegno della superficie e il caricamento in tempo reale e possono cooperare con il drone per trasmettere in tempo reale la visualizzazione dell'operazione in tempo reale.

    Ispezione automatizzata di precisione

    Attraverso la Live Mission Recording, DJI Matrice 350 RTK può generare e archiviare file di rotta di volo che possono essere utilizzati in qualsiasi momento per realizzare operazioni automatizzate e rendere le ispezioni ripetitive non più dispendiose in termini di tempo o fatica. Quando si utilizza AI Spot-Check, DJI Matrice 350 RTK supporta l'inquadratura automatica e la regolazione manuale dei soggetti per migliorare la precisione delle riprese ripetute e la qualità delle operazioni di ispezione.

    Numerosi accessori

    Stazione-batteria-intelligente-BS65-per-DJI-Matrice-350-RTK

    Stazione batteria
    intelligente BS65

    La stazione della batteria fornisce una soluzione one-stop per la ricarica, lo stoccaggio e il trasporto della batteria. Le nuove modalità Storage e Ready-to-Fly migliorano l'efficienza di ricarica e prolungano la durata della batteria. Il nuovo design delle ruote con movimento a 360° facilita il trasporto e le transizioni più convenienti.

    Batteria di volo
    intelligente TB65

    La batteria di volo intelligente TB65 adotta celle ad alte prestazioni e ad alta energia e può essere caricata fino a 400 cicli , riducendo il costo per un singolo volo. Nel frattempo, ha migliorato le prestazioni di dissipazione del calore e un sistema di riscaldamento automatico.

    Radiocomando-DJI-RC-Plus-per-DJI-Matrice-350-RTK

    Radiocomando
    DJI RC Plus

    DJI RC Plus ha uno schermo da 7 pollici con una luminosità fino a 1.200 nit e più pulsanti, offrendo un'esperienza di controllo fluida. Viene fornito con una batteria esterna WB37 standard e supporta la sostituzione a caldo della batteria. Può funzionare fino a 6 ore quando si combinano batterie interne ed esterne per l'uso.

    Radar-CSM-per-DJI-Matrice-350-RTK

    Radar
    CSM

    Il radar CSM può essere montato sulla parte superiore del drone per garantire ulteriormente la sicurezza del volo. Il raggio di rilevamento effettivo può raggiungere i 30 m. Il radar è in grado di rilevare con precisione ostacoli sottili verso l'alto o all'interno del raggio orizzontale di 360° per evitarli in tempo.

    Eliche-a-bassa-rumorosità-ad-alta-quota-per-DJI-Matrice-350-RTK

    Eliche a bassa rumorosità
    ad alta quota

    Le eliche ad alta quota a basso rumore garantiscono prestazioni di volo ad altitudini elevate di 3.000-7.000 m, e il rumore delle pale è ridotto di 2 decibel rispetto alle eliche standard 2110s.

    Siamo anche su Mepa

    Logo Acquisti in rete MEPA
    Prodotto aggiunto al carrello Vai al carrello