La soluzione ideale per realizzare incredibili immagini aeree.
Incredibilmente fantastico !
Con un'ampia gamma di funzionalità intelligenti, DJI PHANTOM 4 PRO v2.0 sarà il tuo fedele compagno nella produzione di straordinarie immagini.
Potrai scattare l'impensabile grazie al sensore CMOS 1”, per riprese in 4K/60fps e foto da 20MP.
4K/60fps
Sensore 1”
Otturatore meccanico
Sicurezza garantita al 100%
DJI Phantom 4 pro v2.0 è capace di rilevare ostacoli in ben 5 direzioni, garantendo una sicurezza mai vista prima! Il sistema di trasmissione ad alta definizione OcuSync2.0 ti offrirà una connessione estremamente affidabile mentre, il radiocomando dotato di schermo integrato,ti farà ottenere una precisione e un controllo impeccabili.
Rilevamento ostacoli 5 direzioni
Sistema di trasmissione
OcuSync 2.0
Fino a 30 minuti di volo
DJI Phantom 4 RTK Combo
Il nuovo Phantom 4 RTK è dotato di due moduli che ottimizzano la sicurezza del volo, garantendo al tempo stesso una precisa cattura di dati per complessi flussi di lavoro di rilevamento, mappatura e ispezione.
L’RTK fornisce dati di posizionamento centimetrico in tempo reale, per una precisione assoluta sui metadati dell'immagine. Il modulo GNSS ridondante, appena sotto il ricevitore RTK, è in grado di far mantenere al drone stabilità in volo anche in aree povere di segnale.
DJI Phantom 4 RTK + D-RTK 2 Mobile Station Combo
Con un'applicazione di pianificazione del volo (GS RTK) integrata e un metodo semplice per raccogliere i dati RTK (rete RTK o D-RTK 2 Mobile Station), i piloti hanno una soluzione completa per qualsiasi flusso di lavoro di rilevamento, mappatura o ispezione - immediatamente disponibili.
DJI Phantom 4 RTK SDK
Con un'applicazione di pianificazione del volo (GS RTK) integrata e un metodo semplice per raccogliere i dati RTK (rete RTK o D-RTK 2 Mobile Station), i piloti hanno una soluzione completa per qualsiasi flusso di lavoro di rilevamento, mappatura o ispezione - immediatamente disponibili.
DJI Phantom 4 RTK SDK Remote Controller
Radiocomando con supporto SDK per il DJI Phantom 4 RTK senza schermo
Oltre a supportare Ground Station Pro, i piloti con esperienza nell’utilizzo di applicazioni di terze parti su droni DJI possono ora accedere all’ecosistema di app per droni leader nel mondo per il loro Phantom 4 RTK con il radiocomando SDK. Gli utenti possono collegare un dispositivo Android o iOS compatibile e installare qualsiasi app compatibile con DJI Mobile SDK per sfruttare tutta la potenza del proprio Phantom 4 RTK.
Rilassati
Non preoccuparti più di nulla! Con DJI Phantom 4 PRO v2.0, potrai catturare ogni singolo dettaglio ed essere sempre pronto per una post-elaborazione avanzata delle tue foto.
Distorsione? No, grazie!
La fotocamera integrata ospita un sensore CMOS 1” 20 MP e un otturatore meccanico capace di eliminare le distorsione da rolling shutter.
Phantom 4 Pro V2.0 garantisce foto e video di altissima qualità grazie all'obiettivo f/2.8 grandangolare ottimizzato.
Video 4K Fantastici
Un drone capace di registrare video in Cinema 4K a 100 Mbps, e di effettuare riprese rallentate ad altissima risoluzione. Catturerai immagini in HDR e otterrai risultati super professionali grazie alla modalità D-log e al codec H.265.
100Mbps
Bit-rate
4K/60fps
Frequenza fotogrammi
D-Log
Profilo colore
Massima precisione anche in movimento
DJI Phantom 4v2.0 elimina tutte le eventuali distorsioni prodotte da soggetti in movimento e da voli ad alta velocità, grazie all'intelligente otturatore meccanico. L’otturatore elettronico, invece, consente di catturare ogni attimo, perché capace di scattare immagini a raffica da 20 MP a 14 fps
Otturatore meccanico
Otturatore ELETTRONICO
I dettagli fanno la differenza... anche in Volo!
Potrai catturare anche le immagini più complesse grazie all'intelligenza aerea avanzata e alla piattaforma di volo automatizzata FlightAutonomy. Avrai sempre una vista in tempo reale dell’ambiente circostante e la possibilità di elaborare mappe 3D dettagliate. Ancora non ti basta? IMU e bussole ridondanti monitorano dati critici e correggono eventuali errori, aumentando considerevolmente l’affidabilità del volo.
Modalità di volo intelligenti
ActiveTrack è la funzione che riconosce e segue automaticamente soggetti o oggetti come auto e imbarcazioni.
La funzionalità RTH calcola in automatico il miglior percorso di ritorno in base all’ambiente aggirando anche gli ostacoli.
Potrai digitare il percorso sullo schermo in pochi tocchi, così da dedicare più tempo al tuo scatto perfetto.
Disegnando un tragitto di volo sul display del radiocomando, il drone lo seguirà, rendendo le tue riprese aeree ancora più semplici.
Solleva un braccio e lascia che il drone ti inquadri al centro della scena. Alzando entrambe le braccia, il drone inizierà il conto alla rovescia per iniziare la ripresa.
Imbattibile!!!
Phantom 4 Pro V2.0 offre fluidità, semplicità e velocità, garantendo il pieno controllo. I comandi intuitivi e la possibilità di raggiungere una velocità di 72 km/h facilitano la realizzazione di scatti complessi.
Radiocomando WOW
Il radiocomando del DJI Phantom 4 pro v2.0 ha uno schermo integrato da 5,5 pollici ultra-luminoso! I colori sono estremamente vividi e visibili anche con luce diretta del sole. Sul display troverai l’ app DJI GO 4 che ti consentirà di non utilizzare alcun dispositivo mobile, ottenendo una maggiore praticità di utilizzo. La presenza di porte diverse e la batteria che garantisce più di 5 ore di lavoro rendono Phantom 4 Pro V2.0 la giusta soluzione per le tue immagini aeree.
Batteria SUPER
Temi di non farcela con la carica? Niente paura!
Un messaggio ti avviserà al raggiungimento della distanza minima richiesta per assicurare un ritorno automatico sicuro. Il sistema di gestione energetica della batteria è talmente avanzato da prevenire sovraccarichi e scaricamenti eccessivi. Inoltre, in caso di periodi di inattività prolungati, le batterie si scaricheranno automaticamente per salvaguardarne le prestazioni.
Trasmissione HD OcuSync 2.0 per un segnale pulito
Come fa Phantom 4 Pro v2.0 a garantirti la trasmissione di immagini in streaming a 1080p fino a 8 Km di distanza?
Semplice! Grazie al radiocomando dotato del sistema di trasmissione video OcuSync 2.0 , che sfrutta una tecnologia multiplex a divisione di tempo per inviare comandi e ricevere, contemporaneamente, il segnale video.
Supportando le frequenze 2.4 GHz e 5.8 GHz, il sistema OcuSync 2.0 seleziona la banda con la minore interferenza e garantisce un segnale sempre limpido. Inoltre, sempre grazie a OcuSync 2.0, Phantom 4 Pro V2.0 si connette senza fili ai DJI Goggles per un’esperienza ancora più immersiva.