DJI MATRICE 300 RTK il drone professionale di livello industriale realizzato per i professionisti.
Trasmissione fino a 15 km
55 minuti di autonomia
Rilevamento e posizionamento 6 direzioni
Schermo primario di navigazione
A dir poco... geniale!!!
Intelligenza e affidabilità abbinate a prestazioni mai raggiunte prima.
Protezione IP45
Temperatura operativa
-20 – 50 °C
Cambio a caldo della batteria
Sistema gestione APR
Al di là di ogni immaginazione...
Trasmissione delle immagini fino a 15 KM e video 1080p su triplo canale di frequenza grazie all'esclusivo sistema OcuSync Enterprise. Massima affidabilità con la selezione automatica tra 2.4 GHz e 5.8 GHz soprattutto in prossimità di ambienti ad alta interferenza. Inoltre, la crittografia AES-256, garantisce una trasmissione sempre sicura dei dati.
15 km
Distanza di trasmissione
1080
p
Video su triplo canale
2.4 /5.8
GHz
Selezione automatica in tempo reale
23
m/s
Velocità Massima
Carichi multipli? No problem!
Il DJI Matrice 300 RTK potrà essere configurato per soddisfare ogni tua esigenza operativa. Pronto per essere equipaggiato fino a tre carichi contemporaneamente, per un peso massimo di 2,7 kg.
Singolo inferiore
Singolo superiore e singolo inferiore
Singolo superiore e doppio inferiore
Il volo come non lo avevi mai immaginato
Chi ha detto che praticità e raffinatezza non vanno d'accordo? Il design e i motori del Matrice 300 RTK di DJI sono stati progettati per offrire un movimento più stabile ed efficiente, anche in condizioni di volo complesse.
55
min
Autonomia di volo
7
m/s
Massima velocità di discesa
7000
m
Quota di tangenza
15
m/s
Resistenza al vento
23
m/s
Velocità massima
Fallo semplice!
Grazie alla possibilità di memorizzare le azioni come i movimenti, l’orientamento della fotocamera, la ripresa delle immagini e il livello di zoom, potrai creare dei file-missione da riutilizzare in automatico.
Accuratezza? Sì, grazie!
Assicurati precisione e accuratezza in ogni circostanza, automatizzando le ispezioni di routine e ottenendo sempre risultati impeccabili. Inoltre, l’intelligenza artificiale, ti aiuterà a riconoscere i soggetti preselezionati e a mantenere l’inquadratura per le missioni successive.
Waypoints 2.0
Massimizza versatilità ed efficienza ad ogni missione, grazie alla possibilità di impostare azioni multiple e creare fino a 65.535 punti per uno o più strumenti, inclusi carichi di terze parti, su ciascun punto.
Guarda Avanti
Grazie ai PIN Point basterà toccare un oggetto nell’immagine inquadrata per ottenerne immediatamente le coordinate e proiettarle in icona nella vista della fotocamera del radiocomando. Inoltre, potrai condividere in automatico la localizzazione del soggetto con un altro controller o con piattaforme online come DJI FlightHub .
Smart ...Track
L'innovativa funzione Smart Track ti consentirà di identificare e seguire soggetti in movimento come persone, veicoli e imbarcazioni. Lo zoom automatico ti garantirà un tracciamento affidabile e una visualizzazione chiara. Inoltre, potrai acquisire la posizione del soggetto in movimento ininterrottamente e condividerla con un altro radiocomando o mediante DJI FlightHub.
INCENDI
Ricerca e soccorso
Sicurezza
Olio e Gas
linee elettriche
Geomatica
Un'occhiata e...via!
Tutte le informazioni di volo, come il comportamento del drone, l'altitudine, la velocità e la direzione del vento, sono a vista e pronte per la consultazione.
Un SUPER Radiocomando!
Il fantastico schermo è stato progettato per ottenere in tempo reale tutte le informazioni più importanti: - Direzione del drone, - Traiettoria, - PinPoint, - Proiezione del punto di partenza...
DJI Matrice 300 RKT ti offrirà la possibilità di visualizzare tutti gli ostacoli nelle vicinanze e avere sempre piena consapevolezza dell’ambiente circostante
Uno non basta? Facciamo 2!
Ben due operatori possono acquisire il pieno controllo del drone o dello strumento di carico con un solo tocco offrendo la possibilità di effettuare interventi operativi estremamente versatili.
La perfezione ad ogni missione
Amerai i sensori a doppia visione e ToF posizionati su tutti e sei i lati del drone che ti consentiranno di incrementare la sicurezza e la stabilità del drone, anche nelle missioni più complesse. Potrai rilevare fino a una distanza di 40 metri, personalizzando, se necessario, le funzionalità di rilevamento del drone tramite l’app DJI Pilot.
Controllo Totale
Il nuovo sistema di gestione integrato visualizza la stato attuale di tutti i sistemi, i registri delle notifiche e la guida alla risoluzione dei problemi. Inoltre, il sistema integra registri di volo, durata e chilometraggio dell’intero ciclo vitale del drone, e consigli sulla cura e manutenzione del dispositivo.
Affronta qualunque sfida
I sistemi ridondanti integrati in M300 RTK ti permettono di eseguire missioni delicate in qualsiasi tipo di scenario.
Adattabile come mai prima d’ora
IP45
Batteria autoriscaldante
-20°C – 50°C
Lampeggiante anti-collisione
Ricevitore AirSense ADS-B
Sicurezza e Affidabilità
Autonomia di volo
Autonomia di Volo?
Da oggi puoi calcolarla in base al carico configurato!
Zenmuse L1
Una soluzione con Lidar integrato + RBG a grado di indagine per nuvole di punti a colori reali.
Pensata appositamente per le imprese, DJI Pilot è un’applicazione che consentirà di liberare tutto il potenziale dei droni DJI. DJI Pilot ottimizza le funzionalità del volo per garantire prestazioni veramente impeccabili.
DJI FLIGHTHUB
DJI FlightHub è la soluzione completa per gestire le operazioni aeree, progettata per organizzare attività operarive complesse e facilitarne l’esecuzione. Compatibile con i droni M300 RTK, FlightHub è direttamente integrabile nella flotta di droni, per sfruttarne il potenziale in ogni tipo di intervento.