Incredibilmente potente
Con un peso inferiore ai 249 gr, DJI Mini 3 Pro è il più sicuro della sua serie.
Grazie ad un sensore da 1/1.3 pollici e funzionalità di alto livello, ridefinisce il concetto di possedere ed utilizzare un drone serie Mini.
0825 1912258
Lun - Ven
9.00 - 18.00
DJI Mini 3 Pro
Il drone più potente della serie DJI Mini ideale per la tua Fotogrammetria
Con un peso inferiore ai 249 gr, DJI Mini 3 Pro è il più sicuro della sua serie.
Grazie ad un sensore da 1/1.3 pollici e funzionalità di alto livello, ridefinisce il concetto di possedere ed utilizzare un drone serie Mini.
Pesa meno
di 249 grammi
Rilevamento degli
ostacoli tridirezionale
Video in
4K HDR
FocusTrack
Riprese
verticali
Durata della
batteria estesa
DJI Mini 3 Pro veste un look completamente nuovo con un design del tutto innovativo. Ha un'autonomia di volo maggiore e più sicurezza grazie alle eliche più grandi, un'inclinazione aerodinamica del corpo ed un sistema di rilevamento degli ostacoli mai visto prima d'ora.
Il nuovo stabilizzatore offre un raggio di rotazione più ampio per la realizzazione di scatti da basse angolazioni. Una nuova funzione "Riprese verticali" offre una vasta gamma di opportunità creative, con una qualità di immagini e video sbalorditiva.
Il design pieghevole e compatto rende DJI Mini 3 Pro estramamente portatile, comodo da trasportare ovunque. In questo modo, ogni volta che l'ispirazione ti colpisce, potrai far volare il tuo drone e realizzare filmati mozzafiato.
Da oggi in poi non dovrai preoccuparti più di nulla. Voli in piena autonomia e senza interruzioni con la nuova batteria che ha una durata estesa di 34 minuti. La batteria di volo intelligente è ultraleggera ed ha una potenza tale da soddisfare tutte le tue esigenze.
Cattura luci ed ombre nei voli con il tuo DJI Mini 3 Pro. Scatta con maggiore nitidezza e meno rumore anche al calar della sera.
DJI Mini 3 Pro abbraccia una grande varietà di condizioni di illuminazione per rilevare i dettagli delle immagini in luce e in ombra. Il sensore CMOS da 1/1.3 pollici presenta una doppia ISO nativa e supporta l'output diretto di filmati in HDR.
ti sveliamo dei segreti!
Missione di volo
La missione di volo non dipende soltanto dalle caratteristiche fisiche del drone. Quando si fa Fotogrammetria, è buona norma controllare tutte le impostazioni fondamentali prima di volare. Non dimenticare di controllare il formato delle tue fotografie. Si consiglia di impostare un rapporto 4:3 o 3:2 per avere una fotogrammetria completa, senza perdita di dati.
Pianificazione della missione di volo
Come volare per Waypoint?
Esistono tantissimi software di pianificazione della missione di volo, ognuno con il suo prezzo e le sue prestazioni. Con un budget contenuto, è possibile volare per waypoint con un Mini 3 Pro grazie a Dronelink.
Distinguiti dalla massa.
La maggior parte delle app di automazione del volo (Pix4DCapture,..) si limitano al caricamento di missioni di volo sul drone per garantirne esclusivamente l'esecuzione. Questo è il motivo per il quale molte app sono essenzialmente cloni l'una dell'altra: si basano sullo stesso controller di volo sottostante.
Intelligenza mozzafiato
Evita qualsiasi pericolo!
Con Dronelink, è possibile impostare una missione di volo perfetta attraverso il calcolo di forndamentali parametri, come il GSD (Ground Sample Distance), la quota di volo, la velocità del drone durante il volo, che permettono al drone di seguire l'andamento del terreno, mantenendo una quota di volo costante ed evitando, cosi, pericoli ed ostacoli lungo la traiettoria.
A te, la scelta: automatica o manuale.
Una volta scelta la destinazione su cui effettuare la missione di volo, Dronelink ti proporrà in automatico una missione di volo che potrai modificare e perfezionare come vuoi.
Waypoint
Perché sono così importanti?
Dronelink ti consente di convertire qualsiasi normale piano di missione in un piano di missione di Waypoint DJI, il che significa che puoi sfruttare molte delle fantastiche funzionalità del pianificatore di missione (stime, anteprima della missione,...).
L'anteprima della missione di volo mostra una simulazione precisa al millisecondo direttamente nel tuo browser e viene generata utilizzando lo stesso codice di volo che viene eseguito durante le missioni reali nell'app nativa, garantendoti risultati identici. I risultati sono, generalmente, disponibili in pochi secondi e includono una finestra panoramica, anteprime delle traiettorie di volo 2D e 3D e una finestra temporale.
La timeline mostra componenti, comandi e grafici per altitudine, distanza (dal decollo), velocità orizzontale e verticale; consente anche la riproduzione automatica (in tempo reale, 2x,4x) e lo scrubbing manuale, che sono sincronizzati con la finestra panoramica e le anteprime delle traiettorie di volo.
Il massimo nelle prestazioni
Pronti per il volo!
Consigliamo di aprire l'anteprima della missione in anticipo e, spesso, durante la pianificazione della missione per evitare rielaborazioni.
Quando si è pronti per effettuare la missione di volo nel mondo reale, controlla che il tuo DJI Mini 3 Pro sia al massimo delle sue prestazioni tramite l'app DJI Fly e verifica l'anteprima della missione su Dronelink almeno una volta prima di volare.
Fai attenzione al vento che può spostare alcuni elementi presenti nel tuo rilievo (es. le foglie degli alberi) così il drone non raccoglierà dati diversi quando scatta le fotografie.
Scegli bene quando volare; di solito, le giornate nuvolose permettono di portare a casa fotografie piene di contrasto e non sovrapposte che non hanno perdite di dati.
Al termine di ogni missione di volo, è bene controllare sempre le fotografie che il tuo drone ha scattato per evitare di dover ritornare sul posto e rifare il rilievo aerofotogrammetrico.
Effettua missioni di volo incrociate al fine di ricavare quanti più dati possibili e avere una maggiore precisione in fase di elaborazione.
GCP? Fondamentali!
Per garantire accuratezza centimetrica al tuo rilievo, dovrai rilevare (con GPS o Stazione Totale) il giusto numero di Target (GCP) a seconda dell'orografia del terreno che avrai di fronte. Ricorda che è buona norma rilevare anche qualche GCP che non userai per la georeferenziazione della nuvola ma solo per controllo. Noi rileviamo con GNSS Emlid Reach RS2 o Emlid Reach RS3 e software da campo TPad.
Software per la post-elaborazione
Metashape
Software di Fotogrammetria
Importa le fotografie nel tuo software SFM ed effettua un primo controllo, eliminando le foto da cui non è possibile ricavare alcun dato (es. Foto sovraesposte). In automatico, Metashape estrarrà i punti in comune dalle tue fotografie, creando la nuvola di punti (ancora non georeferita).
ATTENZIONE
Per georeferire la tua nuvola di punti, importa i marker che hai rilevato con il tuo GPS o con la tua stazione totale, posizionali sulle foto in cui sono presenti e Metashape georeferirà e scalerà correttamente la tua nuvola. Avrai cosi dato accuratezza centimetrica al tuo rilievo.
Topografo
Software di Topografia
Importa la tua nuvola di punti nel CAD Topografico e ottieni tutti gli elaborati tecnici che vuoi. Puoi presentare alla tua committenza un lavoro davvero professionale, con DTM, DSM, prospetti, sezioni, ortofoto, triangolazioni e molto altro ancora.
Kit Fotogrammetria e Topografia con Mini 3 Pro
Fotogrammetria low cost... ma solo nel prezzo!
La soluzione completa per i tuoi rilievi fotogrammetrici:
1. DJI Mini 3 Pro per volare;
2. Metashape per l'elaborazione delle foto scattate con il drone e la creazione della nuvola di punti;
3. Topografo (mod. T-M-D-E) per ricavare DTM, DSM, ortofoto, sezioni, prospetti e tanto altro.
La fotografia area adesso è formata da pixel più grandi da 2.4 μm con un apertura di f/1.7.
Le tue immagini appaiono nitide, anche in condizioni di scarsa illuminazione o quando utilizzi lo zoom.
Porta i tuoi contenuti a un livello superiore con incredibili video in 4K HDR e foto in RAW da 48 MP.
La modalità di colore D-Cinelike fornisce più informazioni visive, offrendo colori più ricchi e maggiore flessibilità durante l’editing.
DJI Mini 3 Pro supporta il rilevamento attivo degli ostacoli e una trasmissione video stabile.
La sicurezza con DJI Mini 3 Pro è garantita grazie ai doppi sensori anteriori, posteriori ed inferiori, che offrono un raggio di rilevamento più ampio.
APAS 4.0, il sistema avanzato di pilotaggio assistito, rileva gli oggeti nella traiettoria di volo del velicolo in tempo reale. Questo consente al Mini 3 Pro di evitare gli ostacoli in qualsiasi ambiente, anche quelli più complessi.
DJI O3 è il sistema di trasmissione video di DJI che garantisce un feed live nitido ed affidabile a 1080p30fps fino a 12 km di distanza.
Sperimenta un volo fluido con il radiocomando DJI RC-N1 o il nuovo DJI RC, entrambi con un bit-rate video massimo di 18Mb/s con una latenza ultra bassa di 120ms.
Il nuovo DJI Mini 3 Pro offre una vasta gamma di funzioni intelligenti.
Passa rapidamente dalla modalità orizzontale a quella verticale in un TAP. La fotocamera stabilizzata può ruotare di 90° senza compromettere la qualità delle immagini.
La funzione "Riprese verticali" assicura scatti dettagliati.
MasterShots è un vero punto di svolta per qualsiasi principiante alle prese con il DJI Mini 3 Pro.
Seleziona il tuo soggetto e Mini 3 Pro eseguirà una sequenza di manovre professionali, generando successivamente un breve video cinematografico.
Sperimenta modi creativi per seguire il tuo soggetto con FocusTrack.
Accelera il tempo in pochi tocchi creando un sorprendente video in hyperlapse o timelapse.
Avvicinati di più ai tuoi soggetti con lo zoom digitale 4x. Ciò ti consente di catturare le scene senza disturbarli e studiare da lontano ogni inquadratura.
Immortala la vastità di ogni paesaggio con le modalità panoramiche Grandangolo , 180°, Verticale e Sfera .
DJI Mini 3 Pro supporta il download Wi-Fi ad alta velocità fino a 25 Mb/s.
Così potrai condividere le tue creazioni in ogni momento!
Espandi il tuo modo di creare e di volare con questi pratici accessori
Questo pratico accessorio può contenere 3 batterie e caricarle in sequenza. Portala sempre con te per caricare il radiocomando, il tuo smartphone o altri dispositivi quando necessario.
Adattati alle mutevoli condizioni di illuminazione grazie ai filtri ND16/64/256 e tieniti sempre pronto per lo scatto perfetto.
Questo leggero remote controller incorpora uno schermo progettato espressamente per DJI Mini 3 Pro. Con l’app DJI Fly pre installata, potrai concentrarti esclusivamente sul volo e allo stesso tempo risparmiare la batteria del tuo smartphone.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER